Indeciso Amore

ebook

By Dill Ferreira

cover image of Indeciso Amore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Victoria corse verso all'edicola. Non era difficile trovare annunci di lavoro in quei luoghi e magari quella poteva essere la sua opportunità di trovarne uno.

Con sua somma sorpresa, era rimasto solo un giornale. Mentre cercava di prenderlo, la sua mano sfiorò quella di un uomo che stava compiendo la stessa azione.

- Mi dispiace, ma ne ho bisogno. – Disse guardando l'uomo che aveva afferrato il giornale. – L'uomo la guardò dall'alto in basso, facendola arrossire di vergogna.

- Quanto vuoi? – chiese con serietà. – Ho bisogno di un articolo che c'è qui.

- Mi dispiace, ma l'ho preso prima io.

- Ho bisogno di questo giornale. – Rispose con calma.

- Cosa ti fa pensare che tu ne abbia più bisogno di me?

- Anch'io sto cercando qualcosa. – Di certo non aveva alcuna intenzione di dire a un perfetto estraneo che stava cercando lavoro.

Riuscirà l'amore a risolvere i dubbi di un uomo? Leggendo quell'annuncio in cui si cercava una modella senza esperienza, Victoria pensava di poter ottenere finalmente un lavoro temporaneo. Quello che non poteva immaginare è che si sarebbe innamorata del suo datore di lavoro.

Ricardo era un ottimo uomo d'affari, di grande personalità, un buon partito per una donna, ma in realtà non sembrava disposto a sposarsi con nessuno.

Spesso da solo, aveva il potere di essere distante quando gli altri erano vicini. Sentiva un fuoco familiare scorrere nelle sue vene, nonostante quell'uomo distinto cercasse di occultarlo e di ignorare ciò che lei sentiva.

Riuscirà Victoria ad oltrepassare quel muro di ghiaccio e indecisione presente tra loro?

Indeciso Amore