Dieta Paleo

ebook Cibi integrali per una dieta veloce e un'alimentazione sana: (La guida definitiva per principianti alla perdita di peso usando la dieta Paleo)

By Devin Reed

cover image of Dieta Paleo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Uno degli effetti della Dieta Paleo è l'incremento energetico.
Avrete così tanta energia che non saprete cosa farne. Alcune persone dicono di sentirsi più giovani, mentre altre sostengono di non aver mai avuto così tanta energia.
Questo libro contiene passaggi e strategie comprovate su come vivere lo stile di vita Paleo. Nel periodo preistorico, gli uomini consumavano cibo biologico coltivato in modo naturale. Raccoglievano frutta e verdure selvatiche, si procuravano la propria carne attraverso la caccia, bevevano principalmente acqua e completavano la propria dieta con noci e semi. Questo specifico stile di vita portava enormi benefici alla salute. È noto che, coloro che vivevano prima di noi non soffrivano di ipertensione, cancro e diabete.
Pensateci: l'uomo Paleo doveva avere molta energia per arrivare alla fine della giornata, che s'incentrava sulla sopravvivenza.
La sua dieta lo sosteneva per percorrere l'equivalente di dieci miglia ogni giorno, così come fuggire dai predatori e sollevare oggetti pesanti.
Dieta Paleo