Dieta Paleo

ebook Errori di dieta paleo da evitare per una rapida perdita di peso: (Heavenly gluten free e paleo ricette per migliorare la tua salute)

By Milton Gordon

cover image of Dieta Paleo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La Dieta Paleo è una di queste diete. È più di una semplice dieta, ma un cambiamento nello stile di vita che può trasformare il modo in cui ti avvicini alla perdita di peso rendendolo un approccio olistico. E questo libro ti mostrerà esattamente cosa devi fare per rendere la Dieta Paleo parte della tua vita. In questo libro imparerai cos'è la Dieta Paleo, cosa comporta, come funziona, le regole da seguire durante la dieta e molto, molto altro ancora.
Questa è la dieta Paleo. E questa dieta basata su un modo di mangiare secolare può aiutarti a perdere peso in eccesso e diventare generalmente molto più sano. E in questo libro leggerai della scienza della perdita di peso sana, cos'è la dieta Paleo, come può aiutarti a perdere peso in modo sano e imparare come puoi divertirti mangiando Paleo a lungo abbastanza per perdere peso e migliorare la tua salute generale.
Dieta Paleo