Dieta Paleo

ebook Gustosi piatti paleo che manterranno alti i livelli di energia: (DietaPaleo per principianti per perdere peso in modo efficace e deliziose e semplici ricette Paleo)

By Caleb Simmons

cover image of Dieta Paleo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Questo libro è una risorsa per chiunque sia interessato alla Paleo, dai Paleo dietisti principianti ai veterani. Tutte le informazioni di cui devi essere a conoscenza a proposito della Dieta Paleo, i suoi benefici, le regole che determinano cosa puoi o non puoi mangiare e le ricette Paleo-friendly sono concentrate in questo libro facile da leggere.
In particolare questo libro è anche per coloro che conducono uno stile di vita frenetico. Anche se seguire la Dieta Paleo è di alta priorità, ci sono milioni di cose da fare sulla tua lista. Stai cercando delle ricette salutari, facili e veloci che non richiedono ore in preparazione e cottura? Questo libro è quello che fa per te.
Seguire la Dieta Paleo aiuta a migliorare la digestione, previene il Morbo di Crohn, il reflusso gastroesofageo, l'ulcera gastrica e l'ernia. Con la Dieta Paleo il tuo corpo assorbirà meglio i nutrienti dal cibo e preverrà i sintomi delle malattie legate allo stile di vita.
Dieta Paleo