Paleo Dieta

ebook Elementi essenziali per iniziare la tua nuova dieta Paleo: (Una guida rapida alla dieta paleo per perdere peso, mantenersi in salute e sentirsi stupefacenti)

By James Briggs

cover image of Paleo Dieta

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Per molti di noi, l'idea di una dieta così semplice, per la quale non dobbiamo sforzarci per avere buoni risultati, è qualcosa che ci meraviglia, qualcosa che ci pare quasi impossibile. Fortunatamente, non è così. La dieta Chetogenica è una delle diete più popolari venute fuori nell'ultimo anno. Potrebbe sembrare una di quelle diete che vanno ''di moda'', ma non è così. Infatti, è una delle migliori diete studiate negli ultimi tempi, ed è una grande idea non solo da essere seguita per poco tempo con l'intento di perdere peso, ma anche per aiutarci a rimanere in forma per tutta la vita, perchè consente qualche soddisfazione con cibi buoni e pieni di gusto, pur bruciando più grassi e offrendoci migliore energia di sempre. Ma da dove iniziare? Beh, è abbastanza semplice.
La Dieta Paleo è uno dei menù più semplici da trovare. Quando si sente parlare di ''Dieta Paleo'' si è tentati di immaginarsi con aria scettica e con le sopracciglia alzate, che questo tipo di dieta sia solo un altro nome inusuale per l'ennesima forma di alimentazione concepita per perdere peso in modo poco salutare. La Dieta Paleo non è un espediente di moda; è semplicemente ritornare ad una dieta naturale con il cibo che ci dona la natura. Riportandoci indietro alle nostre ancestrali abitudini di cacciatori-coltivatori dell'era Paleolitica, ci riporta a consumare alimenti di base come semi, nocciole e bacche, e un'ampia varietà di carni fresche.
Scarica il libro oggi stesso!
Paleo Dieta