Vaso Di Cuori

ebook Keisha E Shane · La Famiglia Stone

By Lisa Hughey

Vaso Di Cuori

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Lei potrà confidare nella sua attrazione sessuale o lui le spezzerà il fragile cuore? La terribile Keisha ha un animo delicato che nasconde sotto un dura corazza. E' innamorata del pilota della Compagnia per cui lavora, Shane Washington. Quando lui volge su di lei i suoi meravigliosi occhi color cioccolato fondente, Keisha si sente struggere dal desiderio. Ma ovviamente non può lasciarsi andare. Innamorarsi significa diventare fragili. E la vita le ha insegnato che chi si fa fragile è destinato ad essere calpestato da chiunque. Shane Washington è molto attratto da Keisha. Ciò che lo ha davvero conquistato sono state le capacità e l'intelligenza di quella donna. Un mix fatale. Ma anche lei lavora per il suo stesso datore di lavoro, Jack Stone, e lui si è imposto un regola: "Mai flirtare con le colleghe." Antico retaggio della sua vecchia vita nell'Esercito. Così cerca di evitarla, almeno finché il loro capo non affida a entrambi un lavoro sotto copertura...e sotto le coperte.

Lei potrà confidare nella sua attrazione sessuale o lui le spezzerà il fragile cuore? La terribile Keisha ha un animo delicato che nasconde sotto un dura corazza. E' innamorata del pilota della Compagnia per cui lavora, Shane Washington. Quando lui volge su di lei i suoi meravigliosi occhi color cioccolato fondente, Keisha si sente struggere dal desiderio. Ma ovviamente non può lasciarsi andare. Innamorarsi significa diventare fragili. E la vita le ha insegnato che chi si fa fragile è destinato ad essere calpestato da chiunque. Shane Washington è molto attratto da Keisha. Ciò che lo ha davvero conquistato sono state le capacità e l'intelligenza di quella donna. Un mix fatale. Ma anche lei lavora per il suo stesso datore di lavoro, Jack Stone, e lui si è imposto un regola: "Mai flirtare con le colleghe." Antico retaggio della sua vecchia vita nell' Esercito. Così cerca di evitarla, almeno finché il loro capo non affida a entrambi un lavoro sotto copertura...e sotto le coperte. Lavorare insieme alla fine si rivela un'esperienza piacevole. Ma saranno costretti a rivelare a Jack che il colpevole che dovevano identificare in quella missione è in realtà una persona molto vicina a lui.

Vaso Di Cuori