Il divoratore di cadaveri

ebook Horror Story

By Massimo Rosi

cover image of Il divoratore di cadaveri

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Horror - racconto lungo (29 pagine) - Un viaggio nella paura e nel folklore siberiano


Due donne sole nella sperduta foresta siberiana. Una madre e una figlia, isolate dal resto del mondo, mentre la Seconda Guerra Mondiale infuria e l'uomo di casa è a combattere la Campagna d'Inverno voluta da Stalin. Folklore, paura e magia si nascondono tra i rami di questa desolazione: un'oscura minaccia infatti si aggira attorno alla casa delle due donne...


Massimo Rosi nato a Livorno nel 1987, dopo aver conseguito gli studi artistici a Grosseto e in seguito alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze e Reggio Emilia, prende l'aereo e lascia il paese per quasi 4 anni, vivendo tra New York, Toronto e la Svizzera. Nei suoi primi anni di carriera pubblica a 25 anni il suo seriale a fumetti negli Stati Uniti con Titanium Comics e con Ardden Entertainment (attuale Scout Comics). Dal 2013 diventa uno scrittore molto prolifico: pubblica numerosi titoli in Inghilterra con Markosia Enterprises e Aces Weekly, in America con Action Lab, Scout Comics, Amigo Comics e Caliber Comics, in Francia con Yil Editions, in Argentina con Buengusto Ediciones e in Italia con Weird Book (per la quale è anche direttore artistico della collana Weird Comics) e con Shockdom. Vive a Firenze con una graphic designer e 4 gatti.

Il divoratore di cadaveri