La Profezia dei Gemelli--L'Epilogo

ebook

By Sandra Palmisano

cover image of La Profezia dei Gemelli--L'Epilogo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
"L'Epilogo" è la seconda e ultima parte del romanzo "La profezia dei gemelli", iniziata con "La Riunificazione" e che ci ha lasciato con la misteriosa scomparsa di Argelia.
Il Consiglio dei Cinque affida a Matilde e Tommaso un incarico molto importante. I due gemelli devono preventivamente recuperare cinque oggetti sacri affidati a una ex studentessa del San Gregorio. Essi sono necessari per assolvere un volere divino, qualora il verificarsi di un evento lo richieda. La probabilità che si verifichi è alta, perché le predizioni della grande veggente Iolanda Ioli si sono sempre avverate...
Infatti, presto si svela l'enigma della sparizione di Argelia. Ella è tornata e non da sola... Era andata a consegnare il frutto di un lungo ed estenuante lavoro e per farlo si è macchiata di una grave colpa. Adesso pretende la ricompensa che le fu promessa.
Altea, l'altra gemella, è invece esonerata dall'incarico, ma questa futile decisione è l'inizio di una serie di eventi che compromette la riuscita della missione di Matilde e Tommaso.
Quando tutto sembra perduto, un uomo e una donna giungono inattesi a offrire il loro aiuto.
La Profezia dei Gemelli--L'Epilogo