L'Acqua della Giovinezza

ebook I Segreti dell'Idrogeno Molecolare per una vita lunga, in salute e piena di energia

By Patrik Bezzoli

cover image of L'Acqua della Giovinezza

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Forse sai già che la stragrande maggioranza del nostro corpo è costituita da acqua. Non ci vuole quindi tanto a capire che la salute e l'aspettativa di vita dipendono dalla qualità dell'acqua che beviamo.
Eppure, per semplici scopi commerciali, l'attenzione mediatica e purtroppo anche medica è totalmente focalizzata sull'alimentazione e sulle medicine. Questo è uno dei più grandi inganni della nostra epoca. Ci hanno insegnato che dobbiamo sconfiggere il dolore e le malattie per vivere, o meglio: sopravvivere.
Ma perché invece non alzare l'asticella prendendo degli accorgimenti che ci permettano di vivere a un livello superiore? Con performance e benessere ben sopra la media?
L'assunzione di acqua arricchita di idrogeno molecolare serve proprio a questo nobile scopo. Migliaia di studi scientifici Internazionali, accessibili a chiunque, dimostrano che l'idrogeno molecolare è efficace in più di 170 malattie, eliminando lo stress ossidativo e rallentando l'invecchiamento.
Grazie a questo libro unico nel mercato italiano, scoprirai:
  • come mantenere il corpo correttamente idratato assumendo acqua idrogenata migliorando così la salute, performance sportiva, lucidità mentale, l'energia vitale, la sensazione di benessere reale e nel contempo prevenire l'insorgenza di disturbi e malattie anche gravi.
  • come l'uso per decenni in Giappone e Corea di acqua arricchita con idrogeno molecolare abbia permesso a queste popolazioni che vivono uno stress lavorativo quasi disumano ad avere comunque una vita media in assoluto tra le più alte del pianeta.
  • come sia giusto fare chiarezza sui falsi miti, come quello dell'acqua alcalina e sulle mezze verità raccontate dai venditori di prodotti ed apparecchiature legate all'acqua, che hanno creato non poca confusione nell'utente finale, che non sa più cosa credere.
  • L'autore del libro, Patrik Bezzoli, ha scoperto l'idrogeno molecolare per coincidenza grazie a un regalo di un suo amico di ritorno dal Giappone. Impressionato dai benefici dopo le prime assunzioni di acqua idrogenata e per scopi di performance sportive da recuperare a seguito di un trauma, ha iniziato a studiare la possibilità di fermare il tempo in modo da poter tornare alle competizioni più forte e in forma di prima, grazie proprio all'acqua arricchita di idrogeno molecolare.
    L'idrogeno molecolare è probabilmente la più grande rivelazione in ambito medico-scientifico degli ultimi anni, ancora misconosciuta alla grande massa, soprattutto europea, visto che dall'altra parte del mondo se ne fa sempre maggior uso.
    L'acqua arricchita di idrogeno molecolare o più semplicemente acqua idrogenata, è la bevanda più naturale, facile da assumere, senza controindicazioni mai esistita.
    Se vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo di persone con mentalità aperta che non accetta una salute qualsiasi e vuol combattere seriamente l'invecchiamento, magari aumentando anche le prestazioni sportive, il mio consiglio è di acquistare subito questo libro.
    L'Acqua della Giovinezza